Holiday Viaggi
Un mondo da scoprire

Prenotazione ticket

Viaggia senza preoccupazioni! Holiday Viaggi effettua servizio ticketing per qualsiasi tipo di viaggio: in aereo, in treno, tramite FlixBus… tu facci sapere dove vuoi andare, noi organizziamo lo spostamento!

Viaggi d’affari

Organizziamo viaggi aziendali e trasferte di lavoro: grazie alle nostre competenze organizzative siamo in grado di coordinare le vostre esigenze con quelle dell’azienda ottimizzando i costi, senza rinunciare al comfort.

Viaggi di nozze

Amiamo far sognare i nostri clienti, soprattutto se si tratta di coppie appena sposate. Siamo specializzati nell’organizzazione di viaggi di nozze unici e irripetibili. Siamo sicuri che sarà il viaggio più bello della vostra vita.

Viaggi di gruppo

Proponiamo una vasta scelta di viaggi di gruppo organizzati per condurvi alla scoperta del mondo, sempre guidati da accompagnatori esperti dall’inizio alla fine. Viaggiare insieme sarà più divertente!

La testa va sempre al prossimo viaggio

Holiday Viaggi nasce nell’ottobre del 1998 e quest’anno festeggia orgogliosamente i 20 anni di attività. Composta da uno staff sempre attento e che ama il proprio lavoro, Holiday Viaggi è l’agenzia perfetta per chi vuole vivere viaggi da sogno senza doversi preoccupare di nulla. Organizziamo viaggi di qualsiasi genere, dalle lune di miele ai viaggi business, sempre tenendo conto di tutte le vostre necessità.

Vieni a trovarci nella nostra agenzia di Bergamo e richiedi un preventivo!

offerte

Le nostre proposte di viaggio

Crociere

Scarica PDF

Offerte per Crociere

Clicca sul bottone per scaricare l'offerta corrispondete

Costa Fortuna MSC Armonia, Mervaglia, Orchestra COSTA CROCIERE


Chiudi

Contattaci per organizzare il tuo prossimo viaggio

Sapremo fornirti preziose informazioni e consigliarti la soluzione più adatta a te!

contattaci

Ines & Bruno HOLIDAY VIAGGI (Bergamo)

Vieni a trovarci a Bergamo, piazza E. Filiberto, 8/E . Chiamaci o invia un messaggio al nostro team di uffici e organizziamo un incontro.

Orari
Lun – Ven 9.00 – 12.30, 15.00 – 19.00
Sab 9.00 – 12.00

contatti

Mettiti in contatto con noi

Ci trovi a Bergamo , passa a trovarci se sei della zona oppure contattaci compilando il form seguente, ti risponderemo tempestivamente con le informazioni che stai cercando.

Inviaci un messaggio

Accetto la privacy policy